Informazioni e contatti

Scuola Universitaria di Musica

La Scuola Universitaria di Musica del Conservatorio della Svizzera italiana SUPSI è un prestigioso e dinamico istituto, riconosciuto a livello nazionale e internazionale. Grazie alla presenza di studenti provenienti da tutto il mondo, ai suoi insegnanti di fama internazionale e ai programmi di scambio con importanti istituti accademici e di ricerca, propone percorsi formativi di alta qualità.
Con questo MAS di Post-formazione l’Istituto intende offrire un curriculum formativo specialistico non esclusivamente riservato all'ambito musicale.

 
Carlo Ciceri
responsabile Formazione continua Conservatorio della Svizzera italiana
T +41 (0)91 960 23 67
 

Fondazione Fitzcarraldo

Centro indipendente di progettazione, ricerca, formazione e documentazione sul management, l'economia e le politiche della cultura, delle arti e dei media al servizio di chi crea, pratica, partecipa, produce, promuove e sostiene le arti e le culture. È stata tra i primi a introdurre in Italia teorie, metodi e strumenti propri del management culturale attraverso iniziative di formazione continua rivolta a operatori, con programmi in grado di combinare competenze di progettazione strategica con una forte attenzione ai processi artistici e al prodotto culturale in una dimensione internazionale.

Alberto Gulli
coordinatore didattico del corso
T +39 (0)11 509 93 17
alberto.gulli@fitzcarraldo.it

st.wwwsupsi@supsi.ch