Audioconferenza

I convegni organizzati dal Centro competenze tributarie sono disponibili da oggi anche in modalità audioconferenza!

Maggiori informazioni

Il Centro competenze tributarie offre la possibilità di seguire i propri convegni anche a distanza, in modalità live streaming.

I partecipanti interessati dovranno segnalare il loro interesse nel formulario di iscrizione.

FAQ

  1. Quali sono le novità?
    Dal 2019, il Centro competenze tributarie offre la possibilità agli iscritti ai suoi convegni, che non possono fisicamente presenziare agli eventi, di seguirli in live stream, ossia tramite audioconferenza.

  2. Come posso iscrivermi al convegno in modalità audioconferenza?
    Il servizio è offerto dalla SUPSI ed è necessario, in fase di iscrizione, segnalare nell'apposito campo, la volontà di partecipare al convegno in audioconferenza.
     
  3. Quanto costa il servizio audioconferenza?
    Il prezzo del convegno è il medesimo sia per la presenza fisica, sia per l'audioconferenza, come indicato nel prospetto pubblicitario consultabile sul sito internet del Centro competenze tributarie. Si rende attento il partecipante che qualora si iscrivesse sia fisicamente al convegno sia in modalità audioconferenza, la prestazione verrebbe fatturata due volte.
     
  4. Come è possibile pagare il servizio audioconferenza?
    Verrà emessa fattura, proprio come avviene in caso di partecipazione fisica al convegno.
     
  5. Posso disiscrivermi dal servizio audioconferenza?
    Sì, nei termini previsti secondo il prospetto del convegno.
st.wwwsupsi@supsi.ch