Eventi e comunicazioni
7 dicembre 2018

Una nuova pubblicazione del Centro competenze tributarie disponibile da gennaio 2019!

28 novembre 2018

È disponibile il nuovo numero di "Novità fiscali – L'attualità del diritto tributario svizzero e internazionale", la rivista edita dal Centro competenze tributarie della SUPSI. Pubblicata mensilmente, ha lo scopo di tenere aggiornati gli interessati sull'evolversi della materia fiscale nazionale, italiana e internazionale. Buona lettura!

19 novembre 2018

Sono aperte dal 19 novembre le iscrizioni ai corsi di laurea Bachelor, Master e Diploma dell’anno accademico 2019/2020 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).

30 ottobre 2018

11 ottobre 2018

Il Centro competenze tributarie è lieto di informare che a settembre 2019 partirà la prima edizione del nuovo Master of Advanced Studies SUPSI (MAS) in Business Law. A breve verrrano pubblicate più informazioni sul nostro sito internet, da non farsi scappare!