Eventi e comunicazioni
A settembre il nuovo Master of Advanced Studies in Business Law!
11 ottobre 2018
Il Centro competenze tributarie è lieto di informare che a settembre 2019 partirà la prima edizione del nuovo Master of Advanced Studies SUPSI (MAS) in Business Law.
A breve verrrano pubblicate più informazioni sul nostro sito internet, da non farsi scappare!

Obiettivo formativo

Il MAS Business Law nasce con l'idea di fornire alle figure professionali attive nell'impresa gli strumenti giuridici necessari per una gestione ottimale della stessa. L'obiettivo è quello di formare la figura del "giurista d'impresa" in grado di affrontare le problematiche di natura legale che possono nascere nella relazione azienda-stakeholders e capace di affrontare proattivamente rischi e conflitti che possono quotidianamente presentarsi.

Modalità

Il master è articolato su tre corsi annuali della durata di 200 ore ciascuno, 136 delle quali in aula, 64 erogate, invece, a distanza mediante l'utilizzo di una piattaforma online.

Le lezioni, che si svolgono settimanalmente il mercoledì sera e sporadicamente il sabato mattina, permettono ai partecipanti di non interrompere la propria attività professionale.

Il primo anno (Certificate of Advanced Studies in Fondamenti giuridici dell'impresa) oltre a fornire le basi del diritto costituzionale e del diritto economico, si occuperà di contrattualistica aziendale, diritto societario e diritto fiscale.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch