Newsletter

La newsletter offre la possibilità ai professionisti di rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità in ambito fiscale.
 
Settimanalmente, il Centro competenze tributarie invia a coloro che sono iscritti nel suo database una newsletter che contiene non solo informazioni riguardo percorsi di formazione, di breve e lunga durata, ma anche un'accurata selezione di news concernenti il diritto fiscale, nazionale ed internazionale. Di seguito è possibile consultare l'archivio delle news comparse nella newsletter settimanale.
 
Mensilmente, in occasione dell'uscita del nuovo numero di Novità fiscali, gli iscritti alla newsletter ricevono la Rivista direttamente sulla propria casella di posta elettronica.
 
Il Centro competenze tributarie si sta adoperando per garantire un supporto giuridico ed economico ad aziende e dipendenti duramente toccati dall’attuale situazione legata al Covid-19. Questo, oltre alla proposta di diversi webinar, si è tradotto in un numero speciale della newsletter e soprattutto in un'edizione speciale della Rivista Novità fiscali.
st.wwwsupsi@supsi.ch