Rivista Novità fiscali
L'attualità del diritto tributario svizzero e internazionale

Nel mese di maggio del 2010 il Centro competenze tributarie della SUPSI ha dato avvio ad una nuova iniziativa attraverso la pubblicazione della rivista on-line Novità fiscali. Visto il successo riscontrato presso il pubblico dei professionisti e i media, si è deciso di dare continuità a questa offerta istituendo un comitato redazionale e dando una veste grafica alla rivista.

Il comitato redazionale è composto dal responsabile del Centro (Samuele Vorpe), dal docente-ricercatore (Sacha Cattelan), dalla ricercatrice (Francesca Amaddeo) e da una serie di referenti esterni (Flavio Amadò, Paolo Arginelli, Rocco Filippini, Simona Genini, Marco Greggi, Patrizia Lang, Giordano Macchi, Giovanni Molo, Andrea Pedroli, Paolo Piantavigna, Nicola Sartori e Curzio Toffoli). Il comitato ha il compito di proporre argomenti di attualità o temi a più ampio respiro sulla fiscalità nazionale ed internazionale.

La rivista costituisce quindi uno strumento di contatto tra il Centro e il territorio e l'obiettivo, attraverso i vari articoli che mensilmente verranno proposti, è quello di poter offrire ai professionisti l’opportunità di un loro continuo aggiornamento professionale.

st.wwwsupsi@supsi.ch