Eventi e comunicazioni
News
23 dicembre 2016

Alessandro Trivilini, Responsabile del Laboratorio di informatica forense del Dipartimento tecnologie innovative SUPSI, è stato intervistato dalla rivista ufficiale di CLUSIS, l'Associazione Svizzera della Sicurezza Informatica “Cybersecurity Trends” in merito all’analisi del linguaggio usato dalle persone nei social network.

22 dicembre 2016

Alessandro Trivilini, Responsabile del Laboratorio di informatica forense del Dipartimento tecnologie innovative SUPSI, ha recentemente partecipato al dibattito de Il Quotidiano in merito ai regali tecnologici sempre più richiesti dai bambini per Natale.

12 dicembre 2016

Alessandro Trivilini, Responsabile del Laboratorio di informatica forense del Dipartimento tecnologie innovative SUPSI, è stato recentemente intervistato dal Radiogiornale di Rete Uno in merito allo scontro tra Donald Trump e la CIA.

2 dicembre 2016

Alessandro Trivilini, Responsabile del Laboratorio di informatica forense del Dipartimento tecnologie innovative SUPSI, è stato recentemente intervistato da Radio3i riguardo agli acquisti via internet effettuati dagli svizzeri.

25 ottobre 2016

Alessandro Trivilini, Responsabile del Laboratorio di informatica forense del Dipartimento tecnologie innovative SUPSI, ha partecipato alla trasmissione “60 minuti” della RSI LA2 per cercare di rispondere al seguente interrogativo "Come si tutelano le vittime di reati?".

st.wwwsupsi@supsi.ch