Eventi e comunicazioni
News
28 giugno 2018

Mister dati: una campagna di sensibilizzazione sull'abuso dei dati personali in forma digitale. Intervista al responsabile del corso di Informatica forense Alessandro Trivilini.

19 giugno 2018

Si è tenuta martedì presso il Palazzo dei Congressi di Lugano la cerimonia di consegna dei titoli Advanced Studies SUPSI. Durante la cerimonia sono stati trattati temi legati al cambiamento delle organizzazioni, coinvolgendo esponenti del mondo economico.

1 giugno 2018

Coloro che hanno conseguito i CAS in Informatica forense base e in Informatica forense avanzata possono ottenere il Diploma of Advanced Studies SUPSI in Informatica forense (DAS) tramite lo svolgimento di un lavoro di diploma.

19 gennaio 2018

Tramite del Servizio informatica forense del Dipartimento tecnologie innovative, la Polizia giudiziaria del Cantone Ticino (www.polizia.ti.ch) ci informa che cerca futuri investigatori da formare con la prossima Scuola di polizia 2019. Gli inquirenti della Polizia giudiziaria, che operano in civile, si occupano prevalentemente delle attività investigative nell’ambito di inchieste sulla media e grande criminalità.

st.wwwsupsi@supsi.ch