Eventi e comunicazioni

7 febbraio 2019

Nell’ambito della seconda edizione della rassegna sull’inclusione e la partecipazione sociale ...Diversamente! coordinata dal Centro competenze bisogni educativi, scuola e società (BESS) della SUPSI, quest’anno verrà proposto un concorso fotografico dal titolo “Sguardi diversi sulle diversità”.

26 marzo 2019

Direzione SUPSI, Stabile Le Gerre, Manno.

Il Servizio Gender e Diversity e il Servizio integrato carriera, esperienza e orientamento propongono un percorso formativo, sul tema della pianificazione della carriera professionale e personale, rivolto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti SUPSI dell’ultimo anno Bachelor e Master, del quarto anno PAP e dei neolaureati.

24 marzo 2019

Locarno, Cinema GranRex - ore 15.00

Durante il terzo e ultimo appuntamento di Matematicando film - la rassegna cinematografica promossa dal Centro competenze didattica della matematica, in collaborazione con Locarno Festival e il sostegno di UBS - verrà proiettata la pellicola "Il diritto di contare".