Eventi e comunicazioni
10 novembre 2011

"Nuovo Futuro, prospettive diverse per ragazze e ragazzi" è una giornata organizzata a livello internazionale per permettere a ragazze e ragazzi di avvicinarsi al mondo del lavoro.

8 ottobre 2011

L'abituale festa per le Famiglie di collaboratrici e collaboratori, studentesse e studenti organizzata dal Servizio Gender SUPSI e dal Servizio per le pari opportunità dell'USI.
Parco di Villa Argentina, Mendrisio

12 maggio 2011

EVENTO per i 10 anni del progetto PROMTEC. Quali le opportunità delle formazioni e delle professioni tecniche?
Aula Magna, Centro Professionale di Trevano

18 marzo 2011

Il pomeriggio di studio è organizzato dal Servizio Gender SUPSI e dal Servizio per le pari opportunità dell'USI al quale interverranno persone esperte sulle rappresentazioni e sulle carriere femminili e maschili nei media.
Lugano, Università della Svizzera italiana, aula A21, ore 15.30

19 febbraio 2011

In occasione del sesto anniversario di SUPSInido si terrà una giornata di porte aperte per dare l'opportunità di conoscere la struttura e le attività proposte.
Manno, Stabile Suglio, ore 9.00-13.00