Eventi e comunicazioni
Festa delle Famiglie USI-SUPSI
06 ottobre 2012
Parco della sede SUPSI Trevano
L'abituale festa per le Famiglie di collaboratrici e collaboratori, studentesse e studenti organizzata dal Servizio Gender SUPSI e dal Servizio per le pari opportunità dell'USI.

15.00 – 16.30 Benvenuto e animazioni per piccoli e grandi:
– Angolo dei piccoli (0- 2 anni)
– Atelier “Attività creative e costruiamo collane”
– Atelier “Scienza e fisica”
– Baby dance
– Truccabimbi e palloncini sagomati
16.30 – 17.15 Merenda
17.15 – 18.00 Spettacolo di animazione “Re Giorgio e la sua più grande magia” di Giovanna Lepori
18.00 Fine della manifestazione e saluto

La manifestazione sarà allietata dalle animazioni del team “Giardino della scienza” di Ascona e di Clown Pallina.

Il cibo, le bevande e il materiale per le diverse attività sono offerti sul posto. Potrete contribuire alla merenda portando un dolce o una torta. Gli atelier sono gestiti da animatrici e animatori, ma la responsabilità della sorveglianza dei bambini spetta ai familiari che li accompagnano. Sono a disposizione fasciatoi per i più piccoli.

Per iscrizioni e informazioni

Danuscia Tschudi von Kaenel
Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana
gender@supsi.ch