Eventi e comunicazioni
13 aprile 2016

Lo Zonta Club Lugano organizza la conferenza “Jobsharing: l’incastro vincente”, che prende le mosse dalla ricerca “Jobsharing: un’opportunità organizzativa per la gestione del tempo di lavoro in ospedale”, condotta da un team di ricercatori del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale su mandato dell’Ente Ospedaliero Cantonale (EOC).
Hotel Bellevue au Lac, Riva A. Caccia 10, Lugano Paradiso - Ore 20.30

7 marzo 2016

Il Servizio orientamento e il Servizio gender e diversity propongono il corso gratuito sulla pianificazione della carriera professionale e personale rivolto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti SUPSI dell’ultimo anno Bachelor e Master, del quarto anno PAP e ai neolaureati.
Manno

5 marzo 2016

Ti interessa conoscere da vicino il lavoro e le prospettive di carriera di infermieri/-e, fisioterapisti/-e e ergoterapisti/-e? Approfitta dell’opportunità di confrontarti con alcuni professionisti della realtà sanitaria locale, ascoltando le loro testimonianze e partecipando ad atelier pratici.
Manno, Stabile Piazzetta, ore 9.00-12.00