Eventi e comunicazioni
25 novembre 2017

Sabato 25 novembre tutte le studentesse e gli studenti di terza e quarta liceo e scuole professionali sono cordialmente invitati ad una mattinata-evento in cui sarà possibile conoscere da vicino la professione dell’ingegnere/a civile attraverso atelier pratici, testimonianze di professionisti e professioniste e una visita ad un importante cantiere del nostro territorio.
Cantiere Campus USI-SUPSI, Viganello - Dipartimento ambiente costruzioni e design SUPSI, Campus Trevano, Aula A 005, ore 9:00–13:30

18 novembre 2017

Ti interessa conoscere da vicino il lavoro e le prospettive di carriera di infermieri/-e, fisioterapisti/-e e ergoterapisti/-e, educatori/-trici sociali e assistenti sociali? Approfitta dell’opportunità di conoscere alcuni professionisti della realtà socio-sanitaria locale, ascoltando le loro testimonianze e partecipando ad atelier di approfondimento.
Stabile Piazzetta - Manno, ore 9.00-13.30

30 ottobre 2017 - 28 novembre 2017

La biblioteca del Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI in collaborazione con RSI Rete Due dedica quattro incontri pubblici alla presentazione di otto donne di scienza che fin dall'antichità hanno operato nell'ambito delle scienze fisiche, chimiche, matematiche, astronomiche e spaziali.
RSI, Lugano-Besso, Studio 2, ore 18.00

7 ottobre 2017

La festa per le famiglie di collaboratrici e collaboratori, studentesse e studenti, organizzata dal Servizio Gender e Diversity SUPSI e dal Servizio per le pari opportunità dell'USI.
Campus USI, Lugano

16 maggio 2017

Il Servizio didattica e formazione docenti e il Servizio Gender e Diversity organizzano un evento rivolto alle collaboratrici e ai collaboratori SUPSI.
SUPSI Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS), Manno, Palazzo E, Aula 111