Eventi e comunicazioni
28 marzo 2017

L’Ente Ospedaliero Cantonale (EOC), alla ricerca di soluzioni che permettano di armonizzare meglio i tempi del lavoro in corsia con i tempi privati e/o con gli impegni formativi e di ricerca, ha sostenuto la ricerca-azione "Jobsharing: un'opportunità organizzativa per la gestione del tempo di lavoro in ospedale" del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS).
Ore 17.30, Auditorium dell’Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli a Bellinzona

16 maggio 2017

Il Servizio didattica e formazione docenti e il Servizio Gender e Diversity organizzano un evento rivolto alle collaboratrici e ai collaboratori SUPSI.
SUPSI Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS), Manno, Palazzo E, Aula 111

7 ottobre 2017

La festa per le famiglie di collaboratrici e collaboratori, studentesse e studenti, organizzata dal Servizio Gender e Diversity SUPSI e dal Servizio per le pari opportunità dell'USI.
Campus USI, Lugano

30 ottobre 2017 - 28 novembre 2017

La biblioteca del Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI in collaborazione con RSI Rete Due della dedica quattro incontri pubblici alla presentazione di otto donne di scienza che fin dall'antichità hanno operato nell'ambito delle scienze fisiche, chimiche, matematiche, astronomiche e spaziali.
RSI, Lugano-Besso, Studio 2, ore 18.00