Eventi e comunicazioni
29 settembre 2017

Arianna Radice e Tamara Nanzer, diplomande in Architettura d’interni, hanno allestito per l’Organizzazione Internazionale della Migrazione (IOM) un’importante esposizione tematica presso il Palazzo delle Nazioni Unite (ONU) di Ginevra. La mostra dal titolo “Feel How Gender Shapes Migration”, curata per lo IOM da Theodora Suter, tratta l’importante questione, spesso sottovalutata, di come il genere condiziona, e di fatto peggiora, la condizione dei migranti.

13 marzo 2017

20 anni fa, e più precisamente l’11 marzo 1997, veniva costituita la SUPSI, integrando scuole e istituti già esistenti sul territorio cantonale.

6 marzo 2017

La Welcome guide, realizzata dal Servizio Gender e Diversity e dal Servizio International Office, si rivolge al personale e al corpo studentesco che dall'estero approda in SUPSI, favorendo lo scambio tra le diverse culture nella nostra Scuola universitaria.