Chi siamo
Lo staff è volentieri a disposizione per consulenze, informazioni o proposte relative alle attività o ai progetti del Servizio. Siamo, per esempio, disponibili per consulenze in merito alla conciliazione famiglia, studio e/o lavoro; per la richiesta di documentazione o informazioni in merito ad un tema per un lavoro di semestre, una tesi o un progetto di ricerca o per la segnalazione di discriminazioni o atteggiamenti sessisti.
 
Per segnalazioni, idee o proposte concernenti un dipartimento o scuola affiliata, sono disponibili anche le rappresentanti del Gruppo di lavoro Gender e Diversity SUPSI.

Per segnalazioni e consulenze su questioni inerenti l’abilità/disabilità si può contattare Chiara Balerna, docente-ricercatrice DEASS e DFA, referente SUPSI sul tema, chiara.balerna@supsi.ch.

Per informazioni e consulenza su progetti di ricerca che integrano la dimensione di genere e sulle possibilità di finanziamento federale per le ricerche su questi temi, si può contattare Danuscia Tschudi, ricercatrice DEASS, danuscia.tschudi@supsi.ch.

Per segnalazioni, idee o proposte riguardo alle attività comuni tra SUPSI e USI si può prendere contatto con lo staff.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch