16 novembre 2009

Nominati i nuovi direttori dell’Istituto sistemi ed elettronica applicata e dell’Istituto sistemi informativi e networking del Dipartimento tecnologie innovative

14 novembre 2009

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) ha consegnato sabato 14 novembre 2009, alle ore 10.00, presso il Palazzo dei Congressi di Lugano, i diplomi a 349 studenti il cui ciclo di formazione si è concluso nel 2009.

14 novembre 2009

Il Consiglio e la Direzione della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana sono lieti di annunciare la nomina di 19 nuovi professori e professori aggiunti SUPSI.

1 ottobre 2009

L'accordo prevede lo scambio di studenti, docenti e ricercatori, così come di materiale accademico, pubblicazioni e informazioni scientifiche; l’organizzazione e la realizzazione di corsi di formazione professionale in cooperazione nel campo delle tecnologie e corsi di laurea congiunti.

7 settembre 2009

In occasione della sua riunione del 4 settembre il Consiglio della SUPSI ha ufficialmente deciso che il suo quinto Dipartimento, originato dall’integrazione dell'Alta Scuola Pedagogica e delle attività di ricerca del'Ufficio Studi e Ricerche del Cantone, si chiamerà Dipartimento della formazione e dell'apprendimento (DFA).