20 dicembre 2011

Il Consiglio della Scuola Universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) ha nominato cinque nuovi Professori e un nuovo Professore aggiunto. Questo importante riconoscimento premia la professionalità e il riconoscimento accademico dei professori, la loro competenza scientifica, il valore dell’attività didattica e la qualità delle loro attività di ricerca.

3 dicembre 2011

Si è svolta sabato 3 dicembre, presso il Palazzo dei Congressi di Lugano, la Cerimonia di consegna dei diplomi Bachelor della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) durante la quale sono stati consegnati i diplomi ai 364 studenti che nel 2011 hanno terminato con successo il proprio curriculum di studi.

14 ottobre 2011

Giovedì 13 ottobre la Cancelliera della Confederazione Corina Casanova ha presentato agli oltre 250 studenti presenti le possibilità di impiego che l’Amministrazione federale offre ai giovani neolaureati della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).

23 settembre 2011

La cerimonia di consegna dei diplomi della formazione continua della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) si è svolta venerdì 23 settembre presso il Centro sportivo di Tenero. Numerosissimi i professionisti che, in presenza di oltre 350 persone, hanno ottenuto i titoli di Diploma of Advanced Studies (DAS) e di Master of Advanced Studies (MAS).

19 settembre 2011

Sono 1’290 le nuove studentesse e i nuovi studenti che oggi cominciano i corsi presso la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), con un aumento del 10% rispetto all’anno scorso e segnando una crescita costante del numero di matricole nella formazione di base (Bachelor e Master).