14 maggio 2012

Manno, 14 maggio 2012 - La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) e la Città di Mendrisio hanno il piacere di comunicare che domani, martedì 15 maggio 2012, sarà aperto il concorso internazionale di progettazione per il nuovo campus universitario SUPSI a Mendrisio: un passo rilevante per la concretizzazione di un progetto di grande importanza non solo per i promotori, ma per tutta la regione.

26 aprile 2012

La SUPSI è lieta di annunciare che, dopo l’accurata procedura di verifica prevista a livello federale, il Master of Science SUPSI in Business Administration gestito dal Dipartimento scienze aziendali e sociali (DSAS), in collaborazione con la scuola affiliata Fernfachhochschule Schweiz (FFHS), è stato definitivamente accreditato dal Dipartimento federale dell’economia (DFE).

19 aprile 2012

Concorso internazionale di architettura a due fasi per la progettazione del Campus universitario USI/SUPSI a Lugano-Viganello

5 aprile 2012

Manno, 5 aprile 2012 - Il Consiglio della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) ha deciso di nominare in data odierna Michele Mainardi, professore SUPSI, nuovo direttore del Dipartimento formazione e apprendimento (DFA). La decisione è stata presa dopo un attento processo di selezione che ha coinvolto oltre 60 candidati, i cui finalisti sono stati valutati in un assessment per la scelta definitiva.

14 marzo 2012

Dal 19 al 23 Marzo al Palazzo dei Congressi di Lugano si svolgerà "PerCom 2012", la principale Conferenza Mondiale sul "Pervasive Computing".