4 marzo 2013

Appuntamento con le giornate di porte aperte per scoprire e informarsi sui numerosi corsi di laurea proposti dalla Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

1 febbraio 2013

Il progetto Ascensus, elaborato dal Team interdisciplinare di progetto BASSICARELLA, guidato dall’architetto Andrea Bassi, è stato scelto quale vincitore del concorso internazionale d'architettura promosso dal Comune di Mendrisio e dalla Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) per la realizzazione del nuovo campus universitario a Mendrisio.

28 gennaio 2013

Si è tenuto venerdì scorso 25 gennaio il meeting degli orientatori scolastici e professionali organizzato dalla Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) e dall'Ufficio dell'orientamento scolastico e professionale del Cantone Ticino. Un incontro voluto dalle due istituzioni per permettere agli orientatori cantonali di aggiornarsi sulle offerte formative della SUPSI.

21 gennaio 2013

Si aprono oggi, lunedì 21 gennaio, le iscrizioni ai corsi di laurea Bachelor e Master dell’anno accademico 2013/2014 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), apertura che per il secondo anno corrisponde all’avvio di una campagna promozionale coordinata per tutte le filiere di studio.

2 gennaio 2013

Nella sua riunione di venerdì 14 dicembre, il Consiglio della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) ha nominato 12 nuovi Professori e 3 nuovi Professori aggiunti. Questo importante conferimento premia la professionalità e il riconoscimento accademico dei professori, la loro competenza scientifica, il valore dell’attività didattica e la qualità delle loro attività di ricerca.