22 settembre 2016

Il 15 settembre, il Municipio della Città di Lugano ha rilasciato la licenza edilizia per la costruzione del campus universitario USI/SUPSI a Lugano-Viganello. I lavori di costruzione prenderanno avvio nell’estate 2017 e la loro conclusione è prevista nel 2020.

21 settembre 2016

La scuola di Briga affiliata alla SUPSI è la prima scuola universitaria professionale elvetica a ricevere tale riconoscimento.

19 settembre 2016

Iniziano oggi i corsi per 4'400 studentesse e studenti Bachelor e Master della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), 1'750 dei quali sono matricole. Consolidata la tendenza positiva registrata negli ultimi anni.

26 agosto 2016

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) ha aperto il concorso per l’assunzione di un/a nuovo/a Direttore/Direttrice del Dipartimento formazione e apprendimento (DFA) che da settembre 2017 subentrerà a Michele Mainardi.

26 agosto 2016

Il 23 agosto la Città di Mendrisio ha rilasciato la licenza edilizia per la costruzione del campus universitario SUPSI a Mendrisio Stazione. I lavori di costruzione prenderanno avvio ad inizio 2017 e la loro conclusione è prevista per l’estate 2019.