18 dicembre 2018

Presentazione dei corsi di laurea del Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI.

13 dicembre 2018

La sfida di iWin, vincitrice del Boldbrain 2018. iWin è una startup della SUPSI che il 4 dicembre scorso si è aggiudicata il primo premio alla prima edizione del Boldbrain Startup Challenge. Grazie all’integrazione di celle fotovoltaiche flessibili in tende veneziane, iWin intende produrre energia e combattere il cambiamento climatico.

1 dicembre 2018

Si è tenuta sabato 1° dicembre, presso il Palexpo FEVI di Locarno, la Cerimonia di consegna dei diplomi Bachelor della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI). Nel 2018, sono 561 i laureati che hanno terminato con successo il proprio curriculum di studi.

19 novembre 2018

Aprono oggi le iscrizioni ai corsi di laurea Bachelor e Master dell’anno accademico 2019/2020 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).

14 novembre 2018

Il 22 novembre Villa Ciani e il Palazzo dei Congressi di Lugano riuniranno oltre 600 persone tra studenti, laureati e personalità del mondo economico, culturale e politico attorno ai temi della carriera 4.0 e dello sviluppo professionale. Tra le novità di questa edizione, uno spazio esperienziale aperto al grande pubblico.