Annullata la settimana di OpenDay della SUPSI
02 marzo 2020
Manno
Alla luce dell’attuale situazione relativa al Coronavirus e alla sua diffusione, la Direzione della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) ha ritenuto opportuno annullare gli OpenDay previsti dal 3 al 7 marzo 2020. La decisione è stata presa in accordo con le autorità cantonali competenti.

Per garantire tuttavia agli interessati di ricevere informazioni sull’offerta formativa, la Scuola è al lavoro per proporre una serie di iniziative alternative. Tra queste, in primis, il prolungamento del termine delle iscrizioni che è stato posticipato al 15 maggio per tutti i Corsi di laurea, fatta eccezione di Lavoro sociale e dei corsi dell’ambito sanitario per i quali sono previsti esami di graduatoria strutturati.

Per maggiori informazioni relative ai Corsi di laurea, riportiamo qui di seguito i contatti di tutte le segreterie che sono volentieri a disposizione per rispondere alle domande degli interessati:

Dipartimento ambiente costruzioni e design

Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale

Dipartimento formazione e apprendimento

Dipartimento tecnologie innovative