Referenti comunicazione

A livello di comunicazione, la SUPSI dispone di un servizio centrale - il Servizio comunicazione istituzionale - che si occupa di tutte le attività comunicative concernenti l’istituzione SUPSI e i suoi organi direttivi, oltre a fungere da coordinatore per le attività promozionali, gli eventi e i progetti di carattere interdipartimentale. Il servizio emana i comunicati stampa istituzionali ed è il punto di riferimento per i media che desiderano approfondire temi che coinvolgono tutta la SUPSI o rivolgere domande all’attenzione del Consiglio o della Direzione.

Ogni dipartimento e scuola affiliata possiede inoltre al suo interno un proprio responsabile della comunicazione, interlocutore privilegiato per tutte le attività comunicative legate ad un preciso ambito di competenza.

Contatti dei referenti comunicazione istituzionale e dipartimentale

Direzione SUPSI - Servizio comunicazione istituzionale

Area stampa: Simona Hurrell - De Angeli

Dipartimento ambiente, costruzioni e design - Servizio comunicazione