Ticino Welcome
Da dicembre 2019 la SUPSI ha avviato una collaborazione con Ticino Welcome, il trimestrale dedicato alla promozione di attività territoriali che la regione Ticino offre sotto il profilo bancario-finanziario, imprenditoriale, turistico, culturale, eno-gastronomico e commerciale.

Marzo 2020

Le anime artistiche della SUPSI
Nel numero di marzo-maggio, Ticino Welcome parla delle anime artistiche della SUPSI - design, musica e teatro - attraverso un'intervista a Corinna Vitale, decana dell'Accademia Teatro Dimitri. Cogliamo l'occasione per informare che, a causa dell'emergenza coronavirus, "Kantrimiusik" - lo spettacolo multidisciplinare SUPSI Arts presentato all'interno dell'articolo - è stato purtroppo annullato.
» Leggi l'articolo

Gennaio 2020

Cina e Svizzera a confronto sulle Scuole universitarie professionali
Nel mese di ottobre 2019 si è svolto il 4° Simposio Sino-Swiss delle Scuole universitarie professionali, organizzato e promosso in partenariato dall'Ambasciata cinese in Svizzera, dall'Associazione cinese per l'educazione e lo scambio internazionale (CEAIE) e dalla SUPSI. Nell'articolo di Ticino Welcome l'intervista a Franco Gervasoni.
» Leggi l'articolo