La ricerca e lo sviluppo: workshop sulla strategia
17 settembre 2010
Dipartimento formazione e apprendimento, Aula Magna, Sede ex convento S. Francesco, Locarno, ore 8.30-18.30
La SUPSI svolge fin dalla sua nascita una serie molteplice di attività di ricerca applicata e sviluppo legate principalmente ai temi scientifici che si ritrovano anche nella formazione. Lo sviluppo di questo mandato ha seguito di pari passo quello della formazione, crescendo in modo lineare fin dalla nascita dell'Università professionale, arrivando a sfiorare i 20 milioni di attività lo scorso anno.

La giornata è strutturata in momenti di incontro aperti al pubblico con inviti specifici ai partner della SUPSI più rilevanti, sessioni di lavoro sui temi strategici con l’auspicata partecipazione dei ricercatori e in una sessione di poster che permetta di apprezzare la ricchezza e multiformità delle attività in corso.

Gli obiettivi sono la promozione, l’incontro e lo scambio di riflessioni riguardo all’impostazione dello sviluppo strategico, lo sviluppo della conoscenza reciproca e la presentazione dei progetti principali in tutte le discipline, procedere nell’adeguamento della strategia della SUPSI.

Chi desiderasse partecipare alla giornata di studio è pregato di iscriversi entro venerdì 30 luglio 2010 cliccando qui.

Ulteriori informazioni:
Selene Hatz, T +41 (0)58 666 60 14, r.d@supsi.ch
Riccardo Cappelletti, T +41 (0)58 666 65 94, riccardo.cappelletti@supsi.ch.

st.wwwsupsi@supsi.ch