Venture Challenge 2010
05 ottobre 2010 - 14 dicembre 2010
Università della Svizzera italiana, Lugano
Corso semestrale gratuito e promosso dall’Agenzia per la promozione dell’innovazione (KTI/CTI), in collaborazione con l’Institut für Jungunternehmen (IFJ) di San Gallo, USI, SUPSI e Centro Promozione Start-up (CP Start-up), allo scopo di sensibilizzare al tema dell’imprenditorialità.

Grazie a questo corso, ci si potrà calare nel ruolo di imprenditori dovendo, tra l’altro, interagire con una società già attiva sul mercato.

Chi fosse interessato a parteciparvi è invitato ad iscriversi online compilando il modulo reperibile sul sito web www.venturelab.ch/vchallenge-it entro il 28 settembre.
Sarà data priorità ai candidati che già dispongono di un'idea o di un progetto imprenditoriale.

La partecipazione è limitata ad un massimo di 24 persone seriamente interessate e motivate a seguire il corso/seminario nella sua integralità.

Il “laboratorio di imprenditorialità” si svolge sull’arco di un semestre ed è rivolto a chi desidera prendere seriamente in considerazione l’avvio di un’attività indipendente.

Il corso si svolgerà dal 05 ottobre al 14 dicembre 2010, tutti i martedì (più due giovedì) dalle 17.15 alle 21.15.

Tutti coloro che si iscriveranno verranno informati circa la loro ammissione o meno al laboratorio entro il 30 settembre al più tardi.

Per maggiori informazioni: michela.carli@usi.ch.