Cerimonia di consegna dei diplomi
27 novembre 2010
SUPSI, Palazzo dei Congressi, Lugano, ore 10.00
Il prossimo sabato 27 novembre, presso il Palazzo dei Congressi di Lugano, si terrà la cerimonia ufficiale della consegna dei diplomi 2010: un momento di grande intensità e importanza per tutti gli studenti, docenti e collaboratori della SUPSI.

Alla cerimonia, introdotta da Franco Gervasoni, Direttore della SUPSI e da Gabriele Gendotti, Consigliere di Stato, prenderanno parte oltre 400 studenti diplomati dei 23 corsi di laurea SUPSI.

A seguire è prevista la consegna del Credit Suisse Award for Best Teaching da parte di Alberto Petruzzella, Responsabile della Regione Ticino di Credit Suisse e di Mauro Martinoni, Membro della Giuria che ha selezionato il vincitore di quest’anno.

Consegneranno i diplomi 2010 Alberto Cotti, Presidente del Consiglio SUPSI, e i Direttori dei Diparitmenti.

Stefano Modenini, Direttore dell’Associazione industrie ticinesi, consegnerà infine il Premio dell’economia ticinese per le migliori tesi di laurea 2010.

Sono in programma contributi video di testimonial d’eccezione.

Sarà inoltre possibile seguire la cerimonia in streaming. Si veda anche il link sotto la sezione "maggiori informazioni" (a destra).

In chiusura verrà servito un aperitivo.

Per prendere parte all’evento è richiesta un’iscrizione da spedire entro il 12 novembre per posta o via fax, oppure effettuabile online all’indirizzo www.supsi.ch/iscrizionecerimonia.