20 dicembre 2011

Dall'aumento della tassazione sui redditi finanziari all'imposizione su operazioni e trasferimenti verso la Svizzera. Pomeriggio di studio organizzato dal Centro competenze tributarie della SUPSI.
Manno, via ai Boschetti, Sala Aragonite – ore 14.00

16 dicembre 2011

La seconda conferenza del ciclo Incontri con gli studenti avrà come relatore ospite Daniele Pisani che presenterà l'opera dell'architetto Paulo Mendes da Rocha.
Dipartimento ambiente costruzioni e design, Aula Magna, Campus Trevano, ore 10.30

14 dicembre 2011

Sotto la lente la concorrenza fiscale intercantonale, l'imposizione della famiglia con figli e delle partecipazioni dei collaboratori, le differenze di cambio e la previdenza. Pomeriggio di studio organizzato dal Centro competenze tributarie della SUPSI.
Cadempino, via Industria, Centroeventi – ore 14.00

3 dicembre 2011

La cerimonia ufficiale della consegna dei diplomi Bachelor 2011 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana si terrà sabato 3 dicembre presso il Palazzo dei Congressi di Lugano: un momento importante e significativo nella vita dei neodiplomati.
Palazzo dei Congressi, Lugano, ore 10.00

2 dicembre 2011 - 23 dicembre 2011

Barbara Salerno in "Fotografia Minimal" e Michel Grassi in "Rain Flavour"
Locarno, Dipartimento formazione e apprendimento, Stabile A (corridoio al 1° piano)