Cerimonia di consegna dei diplomi Bachelor
29 novembre 2014
Locarno, Palexpo FEVI - ore 10
La cerimonia ufficiale di consegna dei diplomi Bachelor 2014 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana si terrà sabato 29 novembre presso il Palexpo FEVI di Locarno: un momento importante e significativo nella vita dei neolaureati.

Saranno oltre 400 i diplomati dei 20 corsi di laurea Bachelor SUPSI che prenderanno parte, accompagnati da familiari ed amici, al grande evento-spettacolo a loro dedicato. Come da tradizione, la cerimonia sarà aperta da Franco Gervasoni, Direttore generale SUPSI, unitamente agli interventi del Consigliere di Stato Manuele Bertoli e di Giuseppe Cotti, Municipale di Locarno.

I diplomi saranno consegnati dal nuovo Presidente del Consiglio SUPSI Alberto Petruzzella, insieme ai Direttori dei quattro dipartimenti – Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD), Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS), Dipartimento formazione e apprendimento (DFA), Dipartimento tecnologie innovative (DTI) - e delle scuole affiliate Conservatorio della Svizzera italiana (CSI) e Scuola Teatro Dimitri (STD).

Nel corso della cerimonia, spazio anche al Premio TalenThesis che verrà attribuito ai migliori diplomati di ogni corso di laurea: un riconoscimento voluto per incoraggiare e sostenere i neolaureati che stanno per entrare nel mondo del lavoro e che vuole rappresentare lo stretto legame esistente tra la SUPSI ed il territorio, fungendo da interfaccia con le numerose realtà professionali che accolgono i neodiplomati.