Ricerca contenuti Supsi

Filtra e cerca

Conoscere il Delirium per prevenirlo e curarlo - World Delirium Day 2023

• Ore:  17:00  - 19:00

L’area sanitaria della Formazione continua insieme al Centro competenze anziani SUPSI, in collaborazione con l’Ente Ospedaliero Cantonale, la Clinica Hildebrand di Brissago, l’Università degli Studi di Milano-Bicocca e l’European delirium Association, organizza una conferenza gratuita sul tema del Delirium. Un’occasione di condivisione e di riflessione nella giornata mondiale dedicata a questo tema. L’evento è aperto a tutte le persone interessate e confrontate con il Delirium per conoscerlo, prevenirlo e curarlo.

Conoscere il Delirium per prevenirlo e curarlo - World Delirium Day 2025

• Ore:  17:00  - 19:00