SUPSI parteciperà con due eventi alla Master-Messe di Zurigo
25 novembre 2015 - 26 novembre 2015
Zurigo
Vi informiamo che la SUPSI parteciperà dal 25 al 26 novembre 2015 alla Master-Messe di Zurigo, una manifestazione dedicata alla formazione Master, dove saranno presenti le più importanti scuole professionali universitarie, università e scuole di business nazionali e internazionali.

I nostri eventi alla Master-Messe

Il Servizio orientamento ha il piacere di invitarvi ai due eventi organizzati il 26 novembre che contraddistingueranno la presenza SUPSI alla Master-Messe.

• Business & Artificial Intelligence
    Lo sviluppo degli algoritmi utilizzati da Google Voice
    Ore: 14:45 – 15:15, Sala conferenze 3

Relatore: Prof. L.M. Gambardella, direttore IDSIA (Istituto dalle Molle di studi sull’Intelligenza Artificiale)
  • Sessione di networking (Talent-Apéro)
    Ore: 18:00 – 20:00, Master-Lounge

L’intervento del Prof. L.M. Gambardella si concentrerà sull’importante innovazione annunciata recentemente da Google: il nuovo riconoscimento vocale dell’azienda di Mountainview che si basa sugli algoritmi sviluppati presso l’IDSIA. Saranno presentati alcuni dettagli relativi a questa importante innovazione “Made in Ticino” nonché illustrati gli algoritmi selezionati da Alpiq per ottimizzare la produzione con GridSense sull'uso dell'energia elettrica nelle case svizzere e all’estero.

Il secondo momento informativo permetterà agli studenti Bachelor di ottenere maggiori chiarimenti sui Master offerti a livello universitario e di incontrare i responsabili MA durante il Talent-Aperò.
Questa sessione di networking consentirà di conoscere gli strumenti per pianificare e ottimizzare il proprio percorso formativo e di carriera professionale.

Vi invitiamo a segnalare la vostra partecipazione entro il 18 novembre al seguente link: www.together.ch/studium/master-messe/registrierung/.

Riceverete un pass gratuito di 2 giorni per la Master-Messe.