Associazione SUPSI Alumni: evento annuale sulle note di Sebalter
17 febbraio 2017
Base aerea aeroporto cantonale di Locarno
Si terrà venerdì 17 febbraio, dalle ore 19.00 presso la Base aerea dell’aeroporto di Locarno, l’evento annuale dell’Associazione SUPSI Alumni. Ospite d’eccezione della piacevole serata, il cantante Sebalter.

Come di consueto, il tradizionale evento riservato ai diplomati SUPSI e ai soci dell’Associazione SUPSI Alumni vuole essere un’occasione di incontro per favorire e sviluppare il legame tra la scuola universitaria, gli Alumni e il territorio; il tutto in un’atmosfera simpatica e suggestiva come la Base aerea di Locarno.

L’intrattenimento musicale sarà affidato all’apprezzato artista ticinese Sebalter che, in un’esibizione live, allieterà il pubblico con alcuni dei suoi brani più conosciuti. Quindici fortunati partecipanti, sorteggiati nel corso dell’evento, riceveranno in regalo una copia del suo nuovo album “Awakening”, recentemente pubblicato.
L’evento prevede inoltre un ricco buffet offerto.

Dalle 18.30, un bus navetta sarà messo a disposizione gratuitamente per raggiungere Locarno, con partenza dallo stabile SUPSI “Le Gerre” in Via Pobiette 11 a Manno.