18 maggio 2018

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale in collaborazione con l'Ente Ospedaliero Cantonale e l'Ordine dei medici del Canton Ticino invita gli interessati ad un pomeriggio di studio attorno al tema "Le decisioni cliniche complesse nella malattia evolutiva cronica".
Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, Manno

15 maggio 2018

Un nuovo appuntamento del secondo ciclo di seminari organizzato dal DEASS: ricercatori e dottorandi presentano il proprio progetto ai colleghi e a tutto il pubblico interessato, al fine di stimolare uno scambio di opinioni e ottenere riscontri su metodologia e risultati della ricerca.
Ore 12.15-13.45, Aula 104, Palazzo E, Manno

14 maggio 2018

La Formazione continua del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS), in attesa di proporre la seconda edizione del Certificate of Advanced Studies (CAS) in Previdenza professionale – LPP e al fine di consentire agli interessati di approfondire il tema, ha deciso di organizzare alcuni eventi mirati; il primo di questi è un webinar condotto dalla Dottoressa in Scienze attuariali Silvia Basaglia, Perito federale in materia di Previdenza professionale e Responsabile del CAS Previdenza professionale della SUPSI.
Dalle ore 12:30 alle 13:30

14 maggio 2018

Prosegue l’appuntamento con il ciclo di seminari Divers-età, organizzato dal Centro competenze anziani.
Manno, Stabile Piazzetta, Aula 106, ore 18.00-19.30

12 maggio 2018

Con un progetto teatrale imperniato su due colonne dell’arte moderna – Pablo Picasso e Igor Stravinsky – torna SUPSI ARTS, lo spettacolo interdisciplinare frutto della collaborazione tra le anime artistiche della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).
Sala Teatro LAC, Lugano