20 marzo 2018

Il Corso di laurea in Conservazione e restauro è lieto di invitarvi alla conferenza del Professor Patrick Cassitti, direttore scientifico della fondazione Pro Monastero di S. Giovanni in Müstair. L'evento avrà luogo il prossimo 20 marzo a partire dalle ore 16:30 presso il Campus Trevano della SUPSI.
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Campus Trevano, Aula C-102, ore 17:0

15 marzo 2018

La SUPSI, in collaborazione con il Servizio Trasfusionale CRS della Svizzera italiana, organizza due giornate l'anno di donazione del sangue. Oltre al consueto appuntamento autunnale, che nel 2018 si terrà il 15 novembre, è prevista una donazione anche il 15 marzo. La donazione è aperta a studenti, collaboratori ed esterni.
Manno, Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, Stabile Piazzetta, Aule 115 - 117

13 marzo 2018

Il Webinar ha lo scopo di analizzare e capire come alcuni relatori catturano il pubblico e lo trascinano in una storia la cui conclusione è inimmaginabile. Ogni occasione che si ha di parlare ad un partner professionale o ai propri colleghi o collaboratori è un’occasione nella quale lasciare il segno.
Webinar - 12:30-13:30

7 marzo 2018

Per garantirsi il successo o anche semplicemente la sopravvivenza, oggi le aziende devono essere in grado di adeguarsi in fretta alle nuove esigenze dei clienti e devono essere in grado di proporre prodotti innovativi con tempi di incubazione sempre inferiori.
Webinar - 12:30-13:30

1 marzo 2018 - 2 marzo 2018

Il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI ospita, giovedì 1 e venerdì 2 marzo, due giornate dedicate alla sicurezza delle macchine, organizzate da SMC in collaborazione con BSA Swiss e Swissmechanic. La prima giornata (1 marzo) è rivolta alle aziende del territorio mentre la seconda giornata (2 marzo) è rivolta agli studenti del Dipartimento.
Dipartimento tecnologie innovative, Galleria 2, Manno