6 dicembre 2018

Si terrà il 6 dicembre l'evento "Combination products e differenze tra Europa e USA".
Dipartimento tecnologie innovative, Galleria 2, Sala Primavera, Manno - ore 17.00

3 dicembre 2018

Nel settore farmaceutico, negli ultimi anni si sono consolidate numerose attività di convalida atte a garantire la ripetibilità dei processi di progettazione e di produzione, così come assicurare che uno specifico Sistema è conforme alle specifiche approvate e che la produzione del prodotto è conforme alle predeterminate specifiche e requisiti di qualità.
Webinar - 12.30-13.30

1 dicembre 2018

La cerimonia ufficiale di consegna dei Diplomi Bachelor 2018 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana si terrà sabato 1 dicembre presso il Palexpo FEVI di Locarno: un momento per celebrare il percorso di studio portato a termine dai neolaureati e il viaggio verso il futuro professionale e personale che li aspetta.
Locarno, Palexpo FEVI - ore 10.00

29 novembre 2018

L'ASI-Ticino (Associazione svizzera infermiere e infermieri), in collaborazione con il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) della SUPSI, organizza in data 29 novembre 2018 una giornata di studio dal titolo "Paziente al centro della cura: mito o realtà?". L'incontro è aperto a tutti i professionisti del settore socio-sanitario.
Aula Magna Campus SUPSI Trevano, Lugano-Canobbio (8.30-16.30)

29 novembre 2018

Un passaggio epocale che alcuni sono chiamati a vivere (per vocazione o necessità) nella propria vita professionale e che le tendenze in atto imporranno sempre più. Il passaggio da manager a imprenditore non deve essere un salto nel vuoto ma un percorso organizzato intorno ad un modello in cui la consapevolezza delle proprie attitudini, delle competenze da sviluppare, dei propri limiti e delle difficoltà cui si va incontro aumenti la probabilità di successo.
Webinar - 12:30-13:30