Career2SocialWork: doppio profilo di competenze nel lavoro sociale
16 aprile 2018
Hochschule Luzern, dalle ore 10.00 alle 16.00
Il 16 aprile avrà luogo a Lucerna l’evento di apertura ufficiale del progetto Career2SocialWork, volto a promuovere il doppio profilo di competenze nel lavoro sociale all’interfaccia tra realtà accademica e realtà pratica del lavoro sociale.
Image

Si tratta di un progetto in cui partecipano cinque Scuole Universitarie Professionali attive nel lavoro sociale (HES-SO, FHS St. Gallen, Hochschule Luzern, Fachhochschule Nordwestschweiz e SUPSI); durante il kick-off di presentazione verranno illustrati i programmi d’immersione nella realtà professionale e nella realtà accademica proposti da Career2SocialWork. È prevista una traduzione simultanea in francese e tedesco.

Un primo incontro di portata nazionale che si rivolge in particolare a:

• i membri del corpo intermedio e ai docenti e/o ricercatori delle cinque SUP in lavoro sociale impegnate nel progetto;
  • ai quadri delle SUP in lavoro sociale;
  • ai rappresentanti delle organizzazioni attive nel lavoro sociale sul territorio.

Per maggiori informazioni, si invita a consultare il programma (versione francese e tedesca a lato di questa pagina).

La partecipazione al Kick off è gratuita ma è richiesta l’iscrizione da compilare alla pagina: www.career2socialwork.ch/kickoff-fr