19 dicembre 2019

In occasione del 15° Anniversario della Swiss School of Public Health (SSPH+), Il Master in Cure infermieristiche organizza un ciclo di lezioni aperte al pubblico con la presenza di relatori esterni, al fine di approfondire alcune tematiche legate al tema della salute. I seminari rientrano nel percorso di studi proposto dal corso di Master e si terranno in lingua inglese.
Ore 9.00-11.30, Stabile Piazzetta, Manno

19 dicembre 2019

Il programma di Master in Cure infermieristiche organizza un ciclo di eventi aperti a differenti comunità scientifiche e professionali con lo scopo di attivare canali di comunicazione, confronto e sviluppo di idee attraverso i quali le differenti conoscenze si possano contaminare a beneficio delle persone assistite.
Ore 13.30-16.30, Stabile Piazzetta, Manno

18 dicembre 2019

Ore 13.15-16.30, Stabile Piazzetta, Manno

17 dicembre 2019

Ore 9.00-12.15, Stabile Piazzetta, Manno

16 dicembre 2019 - 19 dicembre 2019

Il Corso di laurea in Comunicazione visiva del Dipartimento ambiente costruzioni e design è lieto di invitare tutti gli interessati al ciclo di conferenze che accompagna il workshop del semestre autunnale che si svolgerà da lunedì 16 a giovedì 19 dicembre 2019.
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Aula A103, Blocco A, Campus Trevano ore 16:30