Primo seminario sulla salute pubblica per il 15° Anniversario SSPH+ - NCD and healthcare prevention
23 ottobre 2019
Ore 13.15-16.30, Stabile Piazzetta, Manno
In occasione del 15° Anniversario della Swiss School of Public Health (SSPH+), Il Master in Cure infermieristiche organizza un ciclo di lezioni aperte al pubblico con la presenza di relatori esterni, al fine di approfondire alcune tematiche legate al tema della salute. I seminari rientrano nel percorso di studi proposto dal corso di Master e si terranno in lingua inglese.

Il primo appuntamento con il ciclo di seminari sulla salute pubblica vedrà come ospite Sonja Kahlmeier, capo del Department of Health presso la Fernfachhochschule Schweiz (FFHS). Attiva in diversi progetti nazionali e internazionali, collabora con l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e l’Unione Europea, oltre a ricoprire il ruolo di docente.

La locandina con il programma completo dei seminari è scaricabile a lato.

Primo appuntamento del ciclo

• Quando: Mercoledì 23 ottobre 2019, ore 13.15-16.30

• Dove: Stabile Piazzetta

• Titolo: NCD and healthcare prevention

• Relatore: Sonja Kahlmeier

Informazioni

L'iniziativa è aperta a professionisti, studenti e ricercatori attivi nell’ambito sanitario e a tutto il pubblico interessato.

È richiesta l’iscrizione online attraverso il seguente link: www.supsi.ch/go/seminari-salutepubblica

Per ulteriori informazioni è possibile contattare: Monica Bianchi (monica.bianchi@supsi.ch) e Cesarina Prandi (cesarina.prandi@supsi.ch)