Quinto seminario sulla salute pubblica per il 15° Anniversario SSPH+ - Linking science with policies – the example of air pollution
14 gennaio 2020
Ore 9.00-12.15, Stabile Piazzetta, Manno
In occasione del 15° Anniversario della Swiss School of Public Health (SSPH+), Il Master in Cure infermieristiche organizza un ciclo di lezioni aperte al pubblico con la presenza di relatori esterni, al fine di approfondire alcune tematiche legate al tema della salute. I seminari rientrano nel percorso di studi proposto dal corso di Master e si terranno in lingua inglese.

Il quinto ed ultimo appuntamento con il ciclo di seminari sulla salute pubblica vedrà come ospite il Prof. Nino Künzli, Direttore presso il Swiss School of Public Health (SSPH+), Vicedirettore presso il Swiss Tropical and Public Health Institute a Basilea e Capo del Department of Education and Training (ET).

La locandina con il programma completo dei seminari è scaricabile a lato.

Quinto appuntamento del ciclo

• Quando: Giovedì 14 gennaio 2020, ore 9.00-12.15

• Dove: Stabile Piazzetta

• Titolo: Linking science with policies – the example of air pollution

• Relatore: Nino Künzli

Informazioni

L'iniziativa è aperta a professionisti, studenti e ricercatori attivi nell’ambito sanitario e a tutto il pubblico interessato.

È richiesta l’iscrizione online attraverso il seguente link: www.supsi.ch/go/seminari-salutepubblica

Per ulteriori informazioni è possibile contattare: Monica Bianchi (monica.bianchi@supsi.ch) e Cesarina Prandi (cesarina.prandi@supsi.ch)