Concorso Instagram
22 ottobre 2012
La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana vi invita a partecipare
al concorso “#supsi_instagram”, grazie al quale potrete vincere il nuovo iPad.

Instagram è un’applicazione, utilizzata da un numero sempre maggiore di possessori di iPhone e smartphone Android, che consente di scattare una fotografia e condividerla attraverso i social media ai quali si è iscritti (Facebook, Twitter, Flickr, ecc...).
È possibile inoltre dare un tocco artistico ai propri scatti, grazie ai numerosi filtri disponibili, facendo emergere appieno le proprie doti visive e creative.

Il concorso consiste nello scattare una o più fotografie (non ci sono limiti di invio) che evochino o illustrino in qualche modo la vita all’interno dei campus SUPSI.
L’unico vincolo è l’utilizzo obbligatorio di uno smartphone.

È invece libera la scelta dei filtri. Importante è che l’effetto finale dello scatto evidenzi la bellezza e l’originalità delle vostre fotografie.
Infine, dovrete taggare e condividere la o le foto utilizzando l’ashtag #supsi_instagram.

Ci sarà un solo vincitore, estratto tra 10 finalisti. Le 10 fotografie più belle verranno pubblicate sulla pagina Facebook della SUPSI (facebook.com/supsi.ch); quella che riceverà più apprezzamenti (“Mi piace”) vincerà il nuovo iPad in palio.

C’è ancora tempo per partecipare, il termine per l’invio delle foto è il 1 novembre 2012. Le 10 fotografie finaliste verrando pubblicate sul profilo facebook della SUPSI e
potranno essere votate fino al 1 dicembre 2012.

Cosa aspettate? Scattate anche voi una fotografia alla SUPSI e, con un po’ di fortuna, sarete il vincitore!