Pubblicate le date degli OpenDay SUPSI 2016
13 ottobre 2015
Manno
Durante gli OpenDay la SUPSI apre le sue porte agli studenti, ai loro genitori, ai docenti e a tutti gli interessati ai numerosi corsi di laurea proposti.

Un'occasione da non perdere per richiedere informazioni e raccogliere materiale sui corsi, seguire presentazioni, incontrare e confrontarsi con docenti e studenti, visitare laboratori e vivere una prima esperienza presso la SUPSI.

Altri momenti informativi

13 novembre 2015
Insegnare nella scuola media

18 novembre 2015
Insegnare nella scuola dell'infanzia e nella scuola elementare

20 novembre 2015
Insegnare nelle scuole di maturità

22 gennaio 2016
Presentazione dell'offerta formativa del Dipartimento formazione e apprendimento

28 gennaio 2016
Tutti a scuola!
Una giornata di stage per gli allievi delle scuole medie superiori nelle classi delle scuole dell’infanzia ed elementari

26 febbraio 2016
Open show "Falling"
Spettacolo di fine formazione Bachelor degli studenti dell’Accademia Teatro Dimitri
presso il Cinema Teatro Chiasso.

5 marzo 2016
PromSAN
Evento di presentazione delle professioni e delle prospettive di carriera in ambito sanitario