4 aprile 2017

Il prossimo martedì 4 aprile, alle ore 18:00, si terrà la serata informativa del corso di formazione continua per l’ottenimento del Certificate of Advanced Studies SUPSI (CAS) in Real Estate Valuation. La presentazione si terrà presso l’Aula TAS -104 (Blocco A, piano -1) del Campus Trevano SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design.

27 febbraio 2017

Virtual “bocce” game è il titolo del nuovo video realizzato dalla SUPSI sull’interessante lavoro di tesi di Marco Paoliello, studente del Master of Science in Engineering.

22 febbraio 2017

È online SUPSI Channel, il nuovo canale YouTube della SUPSI che raccoglie video di eventi, progetti di ricerca, attività didattiche e testimonianze della vita nel campus universitario.

22 febbraio 2017

Emanule Carpanzano, Direttore del Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI, è stato recentemente intervistato da TicinoToday in merito al futuro sviluppo della tecnologia e dei droni.

21 febbraio 2017

Alessandro Trivilini, Responsabile del Servizio di informatica forense del Dipartimento tecnologie innovative SUPSI, è stato recentemente intervistato dal giornale "La Liberté" di Friborgo in merito al tema Ticinocoin.