Nuova antenna SUPSI del Centro Promozione Start-Up
12 dicembre 2017
Manno
Dal primo gennaio 2018, il prof. Siegfried Alberton, responsabile del Centro competenze inno3, assumerà la funzione d’antenna per la SUPSI del Centro Promozione Start-Up USI SUPSI, assolta fino ad oggi da Alessandro Cavadini.

Il Prof. Siegfried Alberton, responsabile del Centro competenze inno3 del Dipartimento di economia aziendale, sanità e sociale, assumerà la funzione d’antenna per la SUPSI del Centro Promozione Start-Up USI SUPSI, servizio promosso dalla Fondazione per le Facoltà di Lugano dell'USI e istituito in collaborazione con l'Università della Svizzera italiana e la Scuola Universitaria Professionale della Svizzera italiana, con lo scopo di fornire assistenza a laureati svizzeri ed esteri e, in particolare, a quelli che intendono avviare un'impresa nel Cantone Ticino.

Alberton rileva la funzione che dal 2008 ad oggi è stata assolta con impegno e competenza da Alessandro Cavadini, libero professionista e docente di economia aziendale al Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI.