19 febbraio 2018

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale della SUPSI segnala la Conferenza internazionale che ti terrà il prossimo 25 e 26 ottobre 2018 a Berna sul tema della penuria di personale sanitario. La Conferenza è parte integrante del progetto nazionale “Strategy to counter staff shortage among health professions" che vede coinvolte cinque scuole universitarie professionali (SUP) svizzere, riunite in una rete di competenze denominata Competence Network Health Workforce (CNHW).

15 febbraio 2018

Senza innovazione non c’è crescita. Senza ricerca non c’è innovazione. Di ricerca e innovazione, ma anche della formazione degli ingegneri del futuro, si discuterà in occasione dell’evento organizzato dall’Istituto sistemi e elettronica applicata della SUPSI per i suoi 10 anni.

2 febbraio 2018

È disponibile il nuovo numero di "Novità fiscali – L'attualità del diritto tributario svizzero e internazionale", la rivista edita dal Centro competenze tributarie della SUPSI. Pubblicata mensilmente, ha lo scopo di tenere aggiornati gli interessati sull'evolversi della materia fiscale nazionale, italiana e internazionale. Buona lettura!

1 febbraio 2018

Giacomo Poretti, ricercatore dell'Istituto sistemi informativi e networking, ha partecipato alla trasmissione radiofonica di Rete Uno "Albachiara" per discutere di criptovalute e blockchain.

31 gennaio 2018

Ancora posti disponibili per la terza edizione del DAS in Business Coaching, un percorso formativo su un tema di grande attualità e di importanza strategica. Grazie a questo percorso mirato, che abbina allo studio gli strumenti del coaching professionale, è possibile diventare Business Coach. Il DAS rilascia 30 crediti di studio ECTS.