7 maggio 2018

Con un’opportunità formativa rivolta sia ad aspiranti imprenditori sia a designer interessati all’ambito business, il Master of Advanced Studies in Interaction Design apre le iscrizioni ai singoli corsi formativi “Designing Advanced Services” e “From Project Ideas to Market” che permettono di acquisire le competenze necessarie per ottimizzare progetti digitali con piani di business di successo.

7 maggio 2018

Dal 7 all’11 maggio si è svolta a Xi’an in Cina la conferenza internazionale “Impact loading on Structures and Materials” organizzata dalla Internazional Society of Impact Engineering e dalla Northwestern Polytechnical University di Xi’an. Ezio Cadoni, responsabile del laboratorio DynaMat della SUPSI, vi ha preso parte come Plenary Speaker.

4 maggio 2018

La Fondazione Leonardo mette a concorso due borse di studio per un totale di 66'000 CHF ciascuna, erogati sull’arco di due anni universitari consecutivi, a studenti che possiedono un Bachelor della SUPSI.

2 maggio 2018

È online la terza newsletter del progetto europeo H2020 enCOMPASS (Collaborative Recommendations and Adaptive Control for Personalized Energy Saving)

30 aprile 2018

È disponibile il nuovo numero di "Novità fiscali – L'attualità del diritto tributario svizzero e internazionale", la rivista edita dal Centro competenze tributarie della SUPSI. Pubblicata mensilmente, ha lo scopo di tenere aggiornati gli interessati sull'evolversi della materia fiscale nazionale, italiana e internazionale. Buona lettura!