31 ottobre 2018

Si è svolto il 16 ottobre il seminario "La manifattura additiva nella filiera della produzione", evento che intendeva approfondire l'utilizzo della stampa 3D e della manifattura additiva e le opportunità che essa offre a supporto dell'innovazione nei più svariati ambiti applicativi.

30 ottobre 2018

È disponibile il nuovo numero di "Novità fiscali – L'attualità del diritto tributario svizzero e internazionale", la rivista edita dal Centro competenze tributarie della SUPSI. Pubblicata mensilmente, ha lo scopo di tenere aggiornati gli interessati sull'evolversi della materia fiscale nazionale, italiana e internazionale. Buona lettura!

30 ottobre 2018

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, all’interno del modulo didattico “Cooperazione internazionale”, presenta un ciclo di tre serate animate dagli interventi di ospiti significativi.

30 ottobre 2018

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, all’interno del modulo didattico “Cooperazione internazionale”, presenta un ciclo di tre serate aperte al pubblico animate dagli interventi di ospiti significativi.

29 ottobre 2018

115 ricercatori, 70 studenti master e 20 rappresentanti di aziende provenienti da tutta la Svizzera. Sono questi i numeri della FTAL conference 2018, convegno organizzato dall’associazione delle Scuole universitarie professionali svizzere per gli ambiti tecnica, architettura e life science (FTAL).