30 ottobre 2018

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, all’interno del modulo didattico “Cooperazione internazionale”, presenta un ciclo di tre serate animate dagli interventi di ospiti significativi.

30 ottobre 2018

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, all’interno del modulo didattico “Cooperazione internazionale”, presenta un ciclo di tre serate aperte al pubblico animate dagli interventi di ospiti significativi.

29 ottobre 2018

115 ricercatori, 70 studenti master e 20 rappresentanti di aziende provenienti da tutta la Svizzera. Sono questi i numeri della FTAL conference 2018, convegno organizzato dall’associazione delle Scuole universitarie professionali svizzere per gli ambiti tecnica, architettura e life science (FTAL).

29 ottobre 2018

Il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI ha preso parte al Digital Day, giornata che si è svolta lo scorso 25 ottobre in 12 città svizzere con l'obbiettivo di avvicinare la popolazione al tema della digitalizzazione.

26 ottobre 2018

Sono pubblici i risultati dello studio, commissionato dal Dipartimento dell'educazione, della cultura e dello sport (DECS) al Centro innovazione e ricerca sui sistemi educativi (CIRSE), che ha monitorato l’implementazione del progetto “Educazione alle scelte” nella scuola media ticinese.