23 ottobre 2018

Umanesimo ed etica clinica è il ciclo di post-formazione articolato in tre Certificate of Advanced Studies (CAS) annuali che possono portare agli omonimi Diploma of Advanced Studies (DAS) e Master of Advanced Studies (MAS). Il focus sono le Medical Humanities.

22 ottobre 2018

La SUPSI, in collaborazione con il Servizio Trasfusionale CRS della Svizzera italiana, organizza nel mese di novembre il consueto appuntamento di donazione di sangue. Per l'occasione l'evento si svolgerà in due sedi: il 12 novembre presso il DACD (Trevano) e il 20 novembre presso il DEASS (Stabile Piazzetta).

11 ottobre 2018

Il Centro competenze tributarie è lieto di informare che a settembre 2019 partirà la prima edizione del nuovo Master of Advanced Studies SUPSI (MAS) in Business Law. A breve verrrano pubblicate più informazioni sul nostro sito internet, da non farsi scappare!

11 ottobre 2018

10 ottobre 2018

Nel marzo del 1968 circa trecento studenti occuparono la Scuola Magistrale di Locarno. Un evento che scosse il tranquillo Ticino.