OpenDay
02 gennaio 2018
Durante gli OpenDay la SUPSI apre le sue porte agli studenti, ai loro genitori, ai docenti e a tutti gli interessati ai numerosi corsi di laurea proposti.

Un’occasione da non perdere per richiedere informazioni e raccogliere materiale sui corsi, seguire presentazioni, incontrare e confrontarsi con docenti e studenti, visitare laboratori e vivere una prima esperienza presso la SUPSI.

Altri momenti informativi

Tra l’11 e il 22 dicembre 2017 e tra il 9 e il 12 gennaio 2018
Lezioni aperte
Partecipa a delle lezioni dei corsi Bachelor del Dipartimento formazione e apprendimento, per futuri docenti di scuola dell’infanzia e di scuola elementare.

25 gennaio 2018
Tutti a scuola!
Una giornata a scuola insieme a un docente esperto. Per la scuola dell’infanzia, la scuola elementare e la scuola media.

27 gennaio 2018
Physiotherapie (Landquart)
Ti interessa il corpo umano e sei comunicativo e sociale? Partecipa alla nostra giornata di porte aperte per conoscere il corso di laurea in fisioterapia, incontrare docenti e studenti e partecipare a lezioni pratiche.

2 febbraio 2018
Vuoi insegnare?
Il Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI organizza un incontro informativo per presentare la professione docente, i propri piani di studio e la procedura di ammissione.