Presentazione Rapporto annuale SUPSI 2017
12 giugno 2018
Auditorio Suglio, Manno
Il Rapporto annuale SUPSI 2017 è stato presentato questa mattina presso l’Auditorio Suglio di Manno, all’interno dello Stabile UBS che ospita la formazione continua del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS).

Rivisitata nella veste grafica, la pubblicazione si presenta nell’originale forma di un giornale: un formato nuovo, scelto per presentare l’attualità della Scuola nei suoi quattro mandati di attività - Formazione di base, Formazione continua, Ricerca applicata e Servizi di supporto al territorio - esprimendo la vivacità e l’interdisciplinarietà che la caratterizzano. Ad arricchire le sue pagine, numerose testimonianze e interessanti rinvii a contributi multimediali.

Alla conferenza stampa hanno preso parte Alberto Petruzzella, Presidente del Consiglio SUPSI, Franco Gervasoni, Direttore generale SUPSI, Nadia Bregoli, Direttrice dei Servizi centrali, Emanuele Carpanzano, Direttore del Dipartimento tecnologie innovative (DTI), Luca Colombo, Direttore del Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD), Luca Crivelli, Direttore del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS), Alberto Piatti, Direttore del Dipartimento formazione e apprendimento (DFA) e Hubert Eiholzer, Vicedirettore e Responsabile Divisione Ricerca e Sviluppo della Scuola universitaria di Musica del Conservatorio della Svizzera italiana (CSI-SUM).