12 febbraio 2018 - 26 febbraio 2018

SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Aula Magna, Campus Trevano, ore 16.30

Il 12 e il 26 febbraio la SUPSI ospiterà il maestro Maurizio De Luca, professore in Storia delle tecniche artistiche e del restauro presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università La Sapienza di Roma, per due lezioni gratuite aperte al pubblico e agli studenti liceali. Le lezioni tratteranno di quei luoghi nei quali si sono avvicendati, al servizio dei Papi, i maggiori esponenti della cultura artistica. Un appuntamento prezioso, presso l'Aula Magna del Campus Trevano, per tutti coloro che amano l'arte.

19 febbraio 2018 - 28 febbraio 2018

SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Atrio Blocco A, Campus Trevano SUPSI, Canobbio

Da lunedì 19 febbraio a mercoledì 28 febbraio, presso il Campus Trevano SUPSI, sono in mostra i modelli e i disegni delle opere di Franco Ponti riprodotti dagli studenti del Corso di laurea in Architettura SUPSI.

21 febbraio 2018

Webinar dalle ore 12:30 alle 13:30

La trasformazione digitale fa ormai parte dell’agenda di molti CEO. Ma cosa significa digitalizzazione e quali sono gli impatti reali sui processi e sulla struttura organizzativa di un’azienda?