23 maggio 2017

Padiglione Conza MAC 6 - Lugano, ore 13.45 - 18.00

Publicitas in collaborazione con SUPSI desidera offrire un pomeriggio di incontro per informare sulle molteplici possibilità che offre il mondo digital. In questa occasione saranno presenti Claudio Rolandi, professore aggiunto SUPSI, e Alessandro Trivilini, Responsabile del Servizio informatica forense del Dipartimento tecnologie innovative SUPSI.

24 maggio 2017

Dipartimento tecnologie innovative, Sala Anfitreatro, Galleria 2, Manno - ore: 15.00

SUPSI ha deciso di avviare un’iniziativa per sondare l’impatto del project management nell’implementazione della strategia aziendale e la percezione della sua rilevanza a livello direzionale.

29 maggio 2017 - 31 maggio 2017

Route de la Plaine 2, Sierre

La SUPSI, insieme alla Haute école de Travail Social (HES-SO Valais) e la Hochschule Luzern – Soziale Arbeit, organizza la prima edizione della Settimana nazionale del lavoro sociale.