18 febbraio 2019 - 22 febbraio 2019

Locarno, Dipartimento formazione e apprendimento

Seguendo l'esempio di altre università svizzere, un gruppo di studenti del Dipartimento formazione e apprendimento ha deciso di mobilitarsi in favore dell'ambiente con l'intento di dare una mano al mondo in cui viviamo e contribuire a sensibilizzare il pubblico sulla questione ambientale.

21 febbraio 2019

TCS Sezione Ticino, Sala conferenze, Via alla Chiesa 10, Rivera - ore 15.00

Quanto sarebbe efficace una metodologia in grado di mettere alla prova il tuo modello decisionale prima che tu abbia investito un euro? Quanto sarebbe straordinario se tu potessi utilizzarlo, ogni giorno, in modo creativo ed analitico con i tuoi collaboratori, partner e clienti per generare Valore?

23 febbraio 2019 - 28 febbraio 2019

Manno - Trevano

Durante gli OpenDay la SUPSI apre le sue porte agli studenti, ai loro genitori, ai docenti e a tutti gli interessati ai numerosi corsi di laurea proposti.